telegram

Adam Driver fugge via nel bel mezzo di un’intervista radio. È colpa di una clip?

L'attore di Storia di un matrimonio potrebbe essere rimasto infastidito da un video mandato in onda

Adam Driver fugge via nel bel mezzo di un’intervista radio. È colpa di una clip?

L'attore di Storia di un matrimonio potrebbe essere rimasto infastidito da un video mandato in onda

Adam Driver in Storia di un matrimonio

Adam Driver, attore al centro di due tra i film più gettonati di quest’anno (Star Wars: L’ascesa di Skywalker e Storia di un matrimonio) è recentemente fuggito via nel corso di un’intervista col programma radiofonico Fresh Air condotto da Terry Gross.

Stando a Variety, l’attore stava registrando la sua parte dell’intervista presso gli uffici della NPR a New York, mentre Gross si trovava agli studios di Fresh Air in Philadelphia. Quando il presentatore ha mandato in onda l’emozionante scena di Storia di un matrimonio in cui il personaggio interpretato da Driver canta Being Alive di Stephen Sondheim, però, il nostro si è dato velocemente alla fuga lasciando sconcertati i presenti.

Ha dichiarato Danny Miller, produttore esecutivo di Fresh Air: «Non capiamo veramente perché se ne sia andato. Non vedevamo l’ora di fare quest’intervista. Terry lo ritiene un bravissimo attore, ed è stato un grande ospite quando ha partecipato [a Fresh Air] nel 2015, quindi siamo rimasti delusi perché non abbiamo una nuova intervista riguardo Storia di un matrimonio da condividere coi nostri ascoltatori».

Ricordiamo che proprio a Fresh Air nel 2015, Driver aveva confessato di provare un enorme fastidio nel rivedersi sul grande schermo, e persino di risentire la propria voce. «Mi sono visto e mi sono ascoltato altre volte, e l’ho sempre odiato. Desidero sempre poter cambiare le cose ma non posso. Penso di avere la tendenza di provare a migliorare le cose o di far impazzire me stesso e le persone che mi circondano con le cose che voglio cambiare o che vorrei poter cambiare».

Che sia proprio questo il motivo per cui è fuggito durante l’intervista?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA