Adam Warlock, sarà davvero questo il look di Will Poulter in Guardiani della Galassia 3? [FOTO]

Ecco una prima occhiata di come potrebbe essere il nuovo eroe Marvel

will poulter adam warlock

La notizia del giorno per gli appassionati dell’universo Marvel è che è stato ufficialmente annunciato l’interprete di Adam Warlock: l’attore Will Poulter è stato accolto nella famiglia direttamente da James Gunn e il suo esordio è previsto in Guardiani della Galassia Vol.3.

Si tratta dell’esordio assoluto per l’eroe Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967: sinora Adam Warlock è stato solo introdotto alla fine di Guardiani della Galassia Vol.2, quando abbiamo visto la regina di Sovereign interpretata da Elizabeth Debicki ammirarne il bozzolo per la rigenerazione. In attesa dell’inizio delle riprese e dell’uscita del film previsto per il 2023, sono in molti ad essersi chiesti quale sarà l’aspetto di Will Poulter come Adam Warlock.

Un famosissimo artista come BossLogic si è subito dato da fare e ha immaginato una versione dell’eroe Marvel con tanto di Gemma della Mente ben in vista sulla fronte: «James Gunn non mi ci ha mai deluso e sono molto curioso di vedere come sarà, congratulazioni Will!». Nella fan art l’espressione è già da vero duro, per l’essere umano artificiale creato dagli scienziati dell’Enclave.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic)

Anche un altro apprezzato artista, _artkin_, si è messo all’opera e ha immaginato come essere presentato su schermo l’attore di Come ti spaccio la famiglia, Revenant e Bandersnatch. Nella sua versione (che potete vedere QUI) sono particolarmente curati i dettagli del costume: «Non so in che direzione andranno col costume, così ho disegnato una tuta con letteralmente tutti gli elementi di ogni outfit che ha mai indossato nei fumetti. Scelta di casting estremamente interessante».

Lo stesso attore ha rotto il silenzio sull’annuncio del giorno in casa Marvel rispondendo al tweet con cui James Gunn gli ha dato il benvenuto nella famiglia dei Guardiani della Galassia. Will Poulter ha risposto: 

«Grazie James. È un vero onore interpretare questo ruolo e lavorare con te. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare»

E ci sono milioni di fan là fuori che la pensano esattamente come lui, forse convinti anche dalle bellissime fan art che sono state realizzate in queste ore.

Foto: Anthony Ghnassia (Getty Images for Dunhill) / Marvel Comics

© RIPRODUZIONE RISERVATA