Adrianne Palicki conferma che Mimo sarà sia in Agents of SHIELD che nei film dei Vendicatori

L'attrice, da poco entrata nel cast della seconda stagione del serial della ABC, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sui futuri crossover del Marvel Universe

Mimo, ovvero la dottoressa Barbara “Bobbi” Morse Barton, è stata prima un agente dello SHIELD (l’agente 19, ndr), esperta di informatica e di arti marziali, e poi la moglie di Occhio di Falco, del quale si è subito innamorata durante una missione. In questo modo, è entrata in contatto con il mondo dei Vendicatori al quale, poi, si unì (con i Vendicatori della Costa Ovest, ndr).

È questo uno dei nuovi personaggi della seconda stagione di Agents of SHIELD. A prestare volto e voce a Mimo, l’attrice Adrianne Palicki, che in una recente intervista a IGN ha ammesso che ci saranno dei punti di contatto tra la serie tv e il film sui Vendicatori. «Assolutamente – è stata una delle cose delle quali abbiamo parlato quando sono stata contattata per la parte, e sai, vedremo che cosa succederà. Viviamo in un mondo così incredibile che i crossover potranno esserci decisamente di più rispetto al passato, e vedere questi mondi unirsi sul piccolo schermo e sul grande schermo è veramente stupendo».

Leggi anche: La recensione de I Guardiani della Galassia

Fonte: Comicbookmovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA