Adrian Grenier, dopo essersi fidanzato con Anne Hathaway ne Il diavolo veste Prada, ha conquistato milioni di fan con il ruolo di Vince Chase in Entourage, serie che tornerà su Fx (canale 119 di Sky) a partire dal 9 agosto con la quarta stagione. La serie, prodotta da Mark Wahlberg e ispirata alla sua esperienza di attore, racconta delle avventure hollywoodiane di Vince, giovane attore che arriva a Los Angeles da New York in cerca di fortuna. Nella quarta stagione ritroviamo, oltre all’affascinante Chase, il suo manager Eric (Kevin Connolly) in perenne conflitto con Ari (Jeremy Piven), l’agente di Chase, il fratellastro Johnny detto “Drama” (Kevin Dillon) che cerca di sfruttare il successo di Vince per sfondare anche lui nel mondo dello spettacolo, e infine Turtel (Jerry Ferrara), più incline a godersi la vita che a lavorare seriamente.
Nei nuovi episodi Eric e Vince sono alle prese con un nuovo progetto cinematografico, intitolato Medellin e ambientato in Colombia a Bogotà, per il quale più o meno tutti si stanno mettendo alla prova: mentre Drama spera di avere una particina nel film, Vince ed Eric si danno da fare per pubblicizzarlo presentandolo in concorso al Festival di Cannes.

Adrien Grenier Entourage
Adrian Grenier ha un trascorso da prezzemolino al cinema. Oltre a Il Diavolo veste Prada, anche A.I. – Intelligenza artificiale, Anything Else e Celebrity

entourage


© RIPRODUZIONE RISERVATA