After Earth, nuova foto dello sci-fi di M. Night Shyamalan

Il protagonista di Karate Kid, Jaden Smith divide il set con il padre, Will Smith, nel nuovo film postapocalittico diretto dal regista del Sesto senso

È stato Jaden Smith stesso a far trapelare una nuova immagine che lo ritrae sul set di After Earth, il film postapocalittico diretto da M. Night Shyamalan.

After Earth racconterà il viaggio di due astronauti (interpretati da Will Smith e da suo figlio Jaden) che finiscono per schiantarsi sul nostro pianeta apparentemente deserto. Non sappiamo se sarà effettivamente così o se (come sembra più probabile) i due incontreranno altri esseri umani (probabilmente sì, visto che nel cast è accreditata anche Zoe Kravitz), né cosa li aspetterà, ma a giudicare dai primi concept art rivelati da Shyamalan e dalle foto diffuse da Will Smith tramite Twitter sembra che avremo a che fare con scenari desolati e in cui il verde ha ripreso il dominio della superficie. Speriamo solo che la storia sia all’altezza e che Shyamalan non si perda in un bicchier d’acqua come è successo con gli ultimi suoi film…

L’uscita di After Earth è prevista per giugno 2013.

Guarda tutte le foto dal set di After Earth:

Fonte: Whosay

© RIPRODUZIONE RISERVATA