telegram

Agatha All Along, una collega ha “quasi ucciso” Aubrey Plaza durante la convivenza

Le due streghe della nuova serie Marvel sono diventate subito grandi amiche... ma il loro periodo di convivenza si è rivelato oltremodo bizzarro!

Agatha All Along, una collega ha “quasi ucciso” Aubrey Plaza durante la convivenza

Le due streghe della nuova serie Marvel sono diventate subito grandi amiche... ma il loro periodo di convivenza si è rivelato oltremodo bizzarro!

agatha all along

Aubrey Plaza ha fatto impazzire il pubblico grazie a una nuova esilarante intervista rilasciata nel corso del celebre talk show Late Night with Seth Mayers, e ora gli aneddoti della sua bizzarra convivenza con la leggendaria Patti LuPone sono diventati virali anche sul web. Le due attrici sono infatti due delle streghe protagoniste di Agatha All Along, la nuova serie prodotta da Marvel Studios in streaming si Disney+. A quanto pare sono diventate subito molto amiche, e, quando Aubrey Plaza le ha chiesto se avrebbe dovuto accettare una parte in uno spettacolo teatrale, cosa che non aveva mai fatto prima, l’amica vincitrice di un Tony Award per Evita si è offerta di condividere con lei non solo i consigli, frutto della sua pluridecennale esperienza sul palcoscenico, ma anche il suo appartamento.

La loro convivenza però si sarebbe rivelata molto, molto più movimentata del previsto. Secondo il racconto di Aubrey Plaza, dopo averla presa sotto la sua ala, Patti LuPone si è preoccupata anche di scegliere i suoi vestiti e soprattutto nutrirla ogni giorno con pasti sostanziosi: «Ogni mattina dopo essermi svegliata trovavo un diverso pezzo di carne cruda che si scongelava sul bancone della cucina. Una mattina l’ho trovata in intimo che intagliava un enorme tacchino. E poi mi fa: “Bambola, devo andare fuori per alcuni spettacoli ma ti lascio questo tacchino in frigo e voglio che tu ogni giorno ne tagli un pezzo per farti dei sandwich”. E io ho risposto: “Ok, tutto quello che vuoi!”».

Ma le enormi quantità di carne da consumare non sono state l’unica sfida che si è presentata per l’attrice di The White Lotus e Agatha All Along… La sua cara amica Patti Lupone, scherza Aubrey, ha infatti praticamente rischiato di ucciderla! L’attrice ha infatti raccontato a Seth Myers di essersi sentita molto male una sera che l’amica si trovava ad una serata di gala, che le ha dunque mandato il suo infermiere personale a domicilio. Ma quando il suddetto Joe le ha chiesto se volesse anche quello che Patti usa per dormire, l’attrice non aveva idea che si trattasse di una dose di Benadryl, un antistaminico decisamente potente.

«Quanto Patti è tornata, vestita con una cascata di diamanti, non riuscivo neanche a parlare – prosegue Aubrey Plaza -. Era come se avessi preso un tranquillante per cavalli. E a quel punto lei ha deciso che per riprendermi dovevo mangiare dei muffin con il burro di arachidi. Continuava a infilarmeli in bocca e dire: “Manda giù!”. Quando le ho chiesto perché mi sentissi in quel modo ha risposto: “Ora cara sei sul palcoscenico e devi diventare più forte! In questo momento capisco davvero come funziona Hollywood al giorno d’oggi”» conclude Aubrey Plaza, fortunatamente sopravvissuta a questo imprevedibile periodo di convivenza.

E voi cosa ne pensate? Avete già visto i primi tre episodi di Agatha All Along, ora disponibili su Disney+? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA