Sebbene non si sappia ancora quando uscirà nelle sale è già arrivato in Rete il primo trailer ufficiale (pubblicato da Traileraddict) di Age of the Dragons (titolo originario Dragon Fire), adattamento cinematografico  del celeberrimo romanzo di Herman Melville, Moby Dick.

La pellicola a basso costo riprende le avventure del Capitano Ahab (interpretato da Danny Glover) e del suo gregario Stubb (Vinnie Jones) rendendole più ricche d’azione visto che in questo caso l’ossessione di Ahab non riguarda la caccia ad una balena bensì al White Dragon (Drago Bianco) reo di aver sterminato la sua famiglia.

Questa la trama:

In un mondo mitico il capitano Achab e il suo equipaggio danno la caccia ai draghi per ottenere da loro il vetriolo, sostanza utilizzata come sorta di carburante nel loro mondo. Ishmael, un ramponiere carismatico si unisce alla loro battaglia. La figlia adottiva di Ahab Rachel, bella e forte, gestisce la nave di caccia. L’ossessione di Achab di vendicarsi del grande “Drago Bianco” che ha macellato la sua famiglia quando era giovane e lasciato il suo corpo sfregiato e malandato, guida l’equipaggio nel cuore delle tenebre. Nella tana del Drago Bianco i segreti di Achab  vengono rivelati e Rachel deve scegliere se seguirlo nella sua missione o fuggire verso una nuova vita con Ishmael…

Nel cast anche Sofia Pernas nei panni di Rachel e Corey Sevier in quelli di Ishmael.

© RIPRODUZIONE RISERVATA