Al via le riprese della quarta stagione di Il trono di spade: scopri dove sarà girata nella nostra gallery

Approdo del Re, Meereen e tutti i fantastici luoghi della saga esistono anche nel mondo reale. Guarda la gallery!

I fan di Il trono di spade che [SPOILER] sono rimasti a bocca aperta al clamoroso colpo di scena alla fine della terza stagione, possono rallegrarsi con l’ottima notizia che i loro eroi torneranno sul piccolo schermo. Potremo così sapere quale destino attende il mondo dei Sette Regni e i loro padroni, a partire dalla Regina dei draghi Daenerys Targaryen (leggi la nostra intervista a Emilia Clarke) alla casata dei Lannister. Sono infatti iniziate ieri le riprese della quarta stagione della celebre serie targata HBO, come ha confermato via Twitter da Cat Taylor, membro della numerosa équipe al lavoro sui diversi set in giro per il mondo. Per portare in vita lo spettacolare mondo nato dalla penna di George R.R. Martin la troupe volerà in Croazia e Islanda, dove i magnifici paesaggi naturali faranno da sfondo alle nuove avventure dei personaggi di Il trono di spade.

Per scoprire nel dettaglio dove potreste vedere in azione Emilia Clarke, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau e gli altri interpreti della saga, guarda la photogallery qui sotto:

Il Trono di Spade – Special Edition: la guida di Best Movie alla serie fenomeno (Leggi qui un estratto dell’articolo pubblicato sulla guida)

Fonte: Twitter, SpoilerTV

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA