Sono appena cominciate le riprese di Sea of Trees, il nuovo film di Gus Van Sant. Nel cast, il Premio Oscar Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts. Al momento, i lavori si stanno svolgendo in Massachusetts, ma presto – a Settembre – si sposteranno in Giappone. Il film, lanciato a Cannes dai produttori Ken Kao e Alex Walton, verrà distribuito in quasi tutti i paesi del mondo.

Al fianco di Van Sant, ci sono anche il Premio Oscar Pietro Scalia, Alex DiGerlando (nominato agli Emmy per il suo lavoro in True Detective), il direttore della fotografia Kasper Tuxen (Beginners), il candidato all’Oscar Danny Clicker e Felicity Bowring.

In Sea of Trees, McConaughey interpreterà il ruolo di Arthur Brennan, un uomo che esplorerà l’Aokigahara, una regione del Giappone conosciuta anche come Sea of Trees (Mare di Alberi, ndt), una misteriosa foresta che cresce alla base del Monte Fuji. Dopo aver trovato un posto dove suicidarsi, Arthur incontrerà Takumi Nakamura (Ken Watanabe) e insieme inizieranno un viaggio insieme, che porterà Arthur a ritrovare l’amore per la vita e per sua moglie (Naomi Watts).

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA