Gli amori “sfortunati” di Nicholas Sparks tornano al cinema. E no, non stiamo parlando di The Best of Me, il lungometraggio con protagonista James Marsden in arrivo nelle sale americane a fine ottobre.

Tra gli altri scritti del magnate della narrazione americana, è da poco stato opzionato per il grande schermo The Choice (edito in Italia come “La Scelta“), romanzo datato 2007. La storia è più o meno quella nota ai fan di Sparks: due persone diverse hanno un primo incontro burrascoso, poi si conoscono, s’innamorano e infine arriva la tragedia. Fino a dove ci si può spingere per amore? È uno dei tòpos classici dei racconti di Nicholas Sparks, e The Choice non fa certo eccezione.

Quello che attirerà al cinema un folto pubblico è sicuramente la scelta del cast, mai come questa volta di derivazione televisiva. Nelle ultime ore sono infatti stati confermati Alexandra Daddario (True Detective, Percy Jackson), Tom Welling (Smalville) e Maggie Grace (Lost) insieme a Benjamin Walker e Teresa Palmer (protagonisti della pellicola).
Lo stesso Sparks stavolta curerà la produzione del film, adattato per il grande schermo da Bryan Sipe e diretto da Ross Katz.

Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA