Dopo il fantastico primo trailer di Alice Attraverso lo Specchio, Entertainment Weekly ha avuto modo di incontrare la produttrice del Suzanne Todd che ha spiegato come sia nata l’idea del sequel: «La storia non si è palesata immediatamente davanti a noi. Ci abbiamo messo molto tempo a trovare l’idea giusta, un’idea che interessasse tutti, e cioè quella di giocare con il concetto di tempo».

Antagonista di Alice nel film sarà il Tempo, un po’ umano e  un po’ orologio. A vestire i panni del villain sarà Sacha Baron Cohen che la Todd descrive così: «È sicuramente il più antipatico di tutti». Quello che sappiamo è che Tempo ha l’abilità di muoversi avanti e indietro nel tempo utilizzando un arnese noto come cromosfera che vogliono tutti: Alice ne ha bisogno, ma soprattutto la Regina Rossa. La produttrice rivela: «Parte della sfida per il cast è stato star dietro a Sacha! Per loro era come dover correre contro un esperto maratoneta!».

Qui sotto trovate le tre immagini ufficiali che ritraggono Il Cappellaio Matto (Johnny Depp), la Regina Rossa (Helena Bonham Carter) e il Tempo:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA