Alice nel paese delle meraviglie, gigante e senza veli!

Nella prima clip diffusa in Rete la protagonista del film di Tim Burton, Mia Wasikowska, cresce a dismisura e chiede alla Regina di Cuori vestiti della sua taglia… In più nuove foto e una featurette!

«Vogliamo trascinarvi in una nuova avventura nel bel mezzo di questo strano mondo», questa la promessa del supervisore degli effetti speciali Ken Ralston di Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton (in sala il prossimo 3 marzo), nel nuovo video diffuso da Disney e che potete vedere qui sotto.

In questa nuova featurette sottotitolata in italiano, viene mostrato il backstage di uno dei film più originali e attesi dell’anno. On-line anche sette nuove immagini che mostrano il castello della Regina Rossa (Helena Bonham Carter), il castello della Regina Bianca (Anne Hathaway), nuove creature e tanto altro.

Per i più impazienti approda in Rete anche la prima clip ufficiale in inglese del film. In questi pochi minuti del film, Alice (Mia Wasikowska) mangia un biscotto datole dal Bianconiglio e comincia ad ingigantirsi senza sosta. In quello stato, incontra l’antipatica Regina Rossa, che vedendola così enorme seminuda dietro a un cespuglio le domanda “che cosa sia” e alla fine acconsente a trovarle dei vestiti.

«La combinazione tra questi bizzarri personaggi e il genio visionario di Tim Burton fa del sogno una realtà», afferma Johnny Depp, che nei panni del Cappellaio Matto promette di regalare un’altra delle sue performance da manuale…

La prima clip del film

La featurette

Le nuove foto

Anne Hathaway è la Regina Bianca


Il castello della Regina Bianca

La regina di cuori è Helena Bonham Carter

Il castello della Regina di Cuori

Alice nel paese delle meraviglie , il film in 3D diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Mia Wasikowska, uscirà il 3 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA