[UPDATE] Alice Through the Looking Glass, la descrizione del trailer e i primi teaser poster

In arrivo il sequel di Alice in Wonderland: ecco la trama e le prime locandine con Mia Wasikowska e Johnny Depp

Il D23 ad Anaheim continua a riservare bellissime sorprese…

I Walt Disney Studios hanno infatti rilasciato i due primissimi teaser poster del super atteso Alice Through The Looking Glass, che ci mostrano il look dei protagonisti Alice (Mia Wasikowska) e il Cappellaio Matto (Johnny Depp).

Inoltre, Collider ha pubblicato la descrizione di un primo footage proiettato durante il panel. Vediamo Alice tornare nel Paese delle Meraviglie per salvare il Cappellaio Matto, che è diventato improvvisamente cattivo – segnale inequivocabile, i suoi capelli ora grigi. Alice decide allora di attraversare un orologio e tornare indietro nel tempo per scoprire quel che è accaduto al suo caro amico. Viaggiando attraverso le dimensioni temporali, incontra il Tempo (Sacha Baron Cohen) che però la ammonisce: “Non puoi oltrepassare il tempo”.
Nel trailer compaiono anche la Regina Bianca (Anne Hathaway), e la Regina Rossa (Helen Bonham Carter).

Il film, diretto da James Bobin(I Mupppet) e sequel di Alice in Wonderland di Tim Burton, uscirà nelle sale americane il 27 Marzo 2016. Nel cast, oltre a Depp e alla Wasikowska, anche Helena Bonham Carter, Michael Sheen, Sacha Baron Coen, Andrew Scott e Rhys Ifans.

Fonte: Inside the Magic, Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA