Durante un’intervista ai microfoni di HeyUGuys per la promozione del suo ultimo film, Proprio lui? (nelle nostre sale dal 26 gennaio), nel quale recita al fianco di Bryan Cranston, James Franco ha avuto modo di rispondere a una domanda legata ai rumor che lo vogliono nel cast dell’atteso Alien: Covenant di Ridley Scott, sequel di Prometheus e secondo capitolo della tetralogia prequel di Alien.

Pur non rispondendo direttamente alla domanda, Franco sembra confermare la sua presenza del film: «La notizia gira già in rete, giusto?», ha detto, parlando poi dei vecchi film della saga e dell’impatto che hanno avuto sulla sua vita.

L’attore non ha rivelato alcun dettaglio né sulla sua parte né sulla trama, ma la 20th Century Fox ha rilasciato online due nuove foto ufficiali del film. La prima mostra un gruppo di Colonial Marines, mentre la seconda i letti per il crio-sonno.

Vi ricordiamo che Alien: Covenant vedrà nel cast Michael Fassbender (in due ruoli distinti), Noomie Rapace, Katherine Waterston, Danny McBride e Demian Bichir per un’uscita prevista nelle sale il 4 agosto 2017.

Ecco le foto:

alien-covenant

alien-covenant

Qui la video intervista:

Fonte: HeyUGuys

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film