L’attesa è finita: è appena approdato online – con un po’ di anticipo – il primo trailer ufficiale di Alita: Battle Angel, l’adattamento live-action del manga di Yukito Kishiro diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau.

Già il teaser aveva rivelato parte della protagonista, ma ora finalmente possiamo ammirare per la prima volta il suo aspetto e il risultato dell’enorme lavoro dietro al film, che sicuramente farà molto discutere i fan dell’opera di Kishiro.

 A vestire i panni della cyborg protagonista è la giovane Rosa Salazar, affiancata da un cast che vanta nomi come Michelle RodriguezChristoph WaltzEd SkreinLana CondorJennifer Connelly e Jackie Earle Haley.

Il film sarà ambientato nel 26° secolo in un mondo post-apocalittico popolato da uomini e macchine, dove lo scienziato Dr. Ido riesce a recuperare Alita, una cyborg abilissima nel combattimento ma senza alcuna memoria del proprio passato. Dopo essere diventata una cacciatrice di taglie, intraprenderà un viaggio alla ricerca dei più pericolosi criminali e di sé stessa.

Alita: Battle Angel farà il suo debutto nelle sale il 20 luglio 2018, godetevi il primo trailer ufficiale – anche in italiano – in calce alla notizia!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA