Alita: Battle Angel, ecco il teaser del live-action di Robert Rodriguez

Il breve filmato annuncia il trailer di domani... non perdetevelo!

I fan del del cyberpunk lo attendevano da molto, e finalmente il giorno è arrivato: farà il suo debutto domani il primo trailer ufficiale di Alita: Battle Angel, l’adattamento live-action del manga di Yukito Kishiro diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau.

Ad anticiparne l’uscita è un breve ma accattivante teaser, che saprà certamente stuzzicare la curiosità di chi ha letto il manga ma anche di chi apprezza la fantascienza in tutte le sue sfumature. Potete trovarlo in calce alla notizia.

 A vestire i panni della cyborg protagonista sarà Rosa Salazar, affiancata da nomi come Michelle Rodriguez, Christoph Waltz, Ed Skrein, Lana Condor, Jennifer Connelly e Jackie Earle Haley.

Il film sarà ambientato nel 26° secolo in un mondo post-apocalittico popolato da uomini e macchine, dove lo scienziato Dr. Ido riesce a recuperare Alita, una cyborg abilissima nel combattimento ma senza alcuna memoria del proprio passato. Dopo essere diventata una cacciatrice di taglie, intraprenderà un viaggio alla ricerca dei più pericolosi criminali e di sé stessa.

Alita: Battle Angel farà il suo debutto nelle sale il 20 luglio 2018, godetevi intanto il nuovo teaser, in attesa del trailer di domani:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA