È uscita a sorpresa la prima foto che ritrae Tom Cruise nei panni del colonnello Bill Cage in All You Need is Kill, film diretto da Doug Liman (The Bourne Identity) che racconta di una battaglia interminabile contro dei letali alieni.

Nel film, infatti, il colonnello Cage viene inviato in una missione suicida contro i Mimics, una razza aliena che ha mosso guerra alla Terra e sta riducendo in polvere intere città. Nessun esercito è però in grado di competere in forza, velocità e brutalità questi esseri equipaggiati con armi all’avanguardia. Nemmeno Cage, che durante uno scontro corpo a corpo viene ucciso, ma solo dopo aver a sua volta annientato un alieno a mani nude. E tutto  ricomincia da capo. Il contatto con l’alieno, infatti, lo ha fatto precipitare in una spirale temporale che lo costringe a rivivere in continuazione il terribile e letale scontro che finisce sempre inevitabilmente con la sua morte. Giorno dopo giorno, però, Cage diventa sempre più forte, più abile e astuto, e si ritrova a fronteggiare gli alieni con tattiche sempre nuove. Lo aiuta in questo Rita Vrataski delle Forze Speciali (Emily Blunt), che conosce i Mimics come nessun altro. Insieme, combattimento contro combattimento, i due scopriranno il modo per annientare gli alieni.

Nel cast di All You Need is Kill, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, ci sono anche Charlotte Riley, Bill Paxton e Tony Way. Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 marzo 2014.

Qui sotto la prima immagine con Tom Cruise:

Fonte: 2chradio.com via Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA