telegram

Allarme bomba sul set di Eternals: evacuato il cast del cinecomic Marvel

Angelina Jolie, Richard Madden e le altre star del film sono state immediatamente allontanate

Eternals Marvel

Grande agitazione sul set di Eternals, attesissimo cinecomic Marvel le cui riprese si stanno attualmente svolgendo presso le Isole Canarie, in Spagna. Una vecchia bomba inesplosa, infatti, è stata scoperta sul set del film, e per questo motivo, il cast è stato immediatamente evacuato per lasciare spazio agli artificieri.

Ha raccontato un “testimone” al The Sun: «È stato ovviamente terrificante. La bomba poteva esser stata lì da decenni, ma chissà cosa sarebbe potuto succedere se fosse stata toccata. Alcune delle star più grandi del mondo si trovavano sul set, e nessuno voleva rischiare. Fortunatamente, ci hanno pensato gli esperti».

I nazisti, ricordiamo, avevano una base nelle Canarie durante la Seconda Guerra Mondiale, ed è quindi probabile che l’ordigno risalga a quel periodo. La scoperta, in ogni caso, non ha portato danni, e le riprese del film potranno presto ricominciare.

Diretto da Chloé Zhao, Eternals uscirà nelle sale a novembre del 2020, vantando uno stellare cast composto da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Barry Keoghan, Ma Dong-seok, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff e Lia McHugh.

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA