Le riprese sul set di Hercules: The Tracian Wars continuano senza sosta. Così come gli aggiornamenti via Twitter di Dwayne Johnson, che ha pubblicato sul suo profilo un’immagine che ritrae il collega Askel Hennie impegnato in una sessione di flessioni durante una pausa. D’altra parte essere un guerriero ha il suo prezzo e The Rock lo sa bene, dato che per interpretare l’eroe greco si è sottoposto a intense sedute in palestra e ad una dieta da 5 mila calorie al giorno.

Tratto dalla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, il film rivisiterà la mitologia classica ambientando la storia in un mondo violento, che non sarà caratterizzato da elementi soprannaturali. Qui il figlio di Zeus viene ritratto dopo le leggendarie 12 fatiche: diventato un mercenario, gira per la Grecia campando sulla sua grandezza. Ma una nuova guerra lo costringerà a ricongiungersi con l’uomo che è sempre stato destinato ad essere.

Le riprese si stanno svolgendo a Budapest e il cast comprende anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolsø Berdal, Reece Ritchie.

Sotto, la nuova foto dal set di Hercules: The Tracian Wars, accompagnata dagli altri scatti diffusi su Twitter da Dwayne Johsnon:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA