Altro che Thor! Chris Hemsworth mette in mostra i muscoli e il web impazzisce [FOTO]

Addio Bro Thor: nella nuova immagine dei suoi allenamenti per Love and Thunder l’attore fa intendere che l’Asgardiano tornerà più in forma di prima

Chris Hemsworth

Dopo tanti anni nei panni di Thor, pare che Chris Hemsworth si stia trasformando in un supereroe anche nella realtà, almeno a giudicare dai suoi muscoli. Di certo l’attore si sta preparando con grandissimo impegno alle riprese di Thor: Love and Thunder previste per il prossimo gennaio, e ci tiene a farlo sapere ai suoi fan.

Dalla foto che Hemsworth ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nella quale solleva un gigantesco “donut” nel giardino di casa, capiamo che l’Asgardiano apparirà comunque molto diverso rispetto alla sua versione Bro Thor che tanto aveva fatto discutere. Anzi: Thor tornerà ancora più scolpito e muscoloso di prima.

Parlando con Kriti Kharbanda per Swisse Vitamins & Supplements, di cui Hemsworth è ambasciatore, l’attore ha detto di aver preso molto seriamente l’evoluzione del suo personaggio, anche per non deludere gli appassionati dell’MCU. «È la mia quarta volta con un film di Thor e l’ottavo film Marvel in generale. Abbiamo visto versioni differenti del personaggio, ora i fan si aspettano un cambiamento radicali».

ECCO LA FOTO DELL’ATTORE.

Chris Hemsworth non è l’unico ad allenarsi duramente. Anche Natalie Portman sta facendo un lavoro serrato per debuttare nei panni di Mighty Thor. «Sto iniziando ad allenarmi per far crescere i miei muscoli. Più supereroine femminili ci sono, meglio è».

Foto: Getty (Karwai Tang)

© RIPRODUZIONE RISERVATA