Amazon Prime Video marzo 2021: tutte le novità del mese tra film e serie TV

Dalla serie supereroistica Invincible, nuova trasposizione di un fumetto di Robert Kirkman, alla commedia Il principe cerca figlio con Eddie Murphy

Amazon Prime Video

Come ogni mese, torna l’appuntamento con le nuove uscite del catalogo di Amazon Prime Video. E per marzo, la piattaforma streaming lancia due forti novità dal mondo delle serie tv, entrambe disponibili dal 26 marzo: la supereroistica Invincible, nuova trasposizione di un fumetto di Robert Kirkman, e La Templanzadrama romantico spagnolo basato sul romanzo di successo di María Dueñas.

Sul fronte seriale usciranno anche Mazinger Edition Z (Stagione 1, dal 15 marzo), Conan il ragazzo del futuro (Stagione 1, dal 29 marzo) ed Eureka Seven (Stagione 1, dal 31 marzo). Tra i film, invece, oltre alle novità che vi segnaliamo di seguito, in arrivo Chiamami col tuo nome, La guerra dei mondi, The Truman Show e Searching (dal 1 marzo), Dark Crimes con protagonisti Jim Carrey e Charlotte Gainsbourg (dal 8 marzo), Gli Indifferenti dal 13 marzo, Mister Link dal 17 marzo, Il giorno sbagliato dal 24 marzo, Cosa sarà dal 27 marzo.

Amazon Prime Video febbraio 2021


FILM

Il principe cerca figlio – 5 marzo

Foto: Eddie Murphy Productions, Misher Films, New Republic Pictures, Paramount Pictures, Prime Video

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il cast originale de Il principe cerca moglie (Coming to America) ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere.

The Rental – 10 marzo

Foto: Black Bear Productions, IFC Films

Due coppie decidono di regalarsi una vacanza sull’oceano per dimenticare per un po’ i loro problemi, ma ne incontreranno molti altri quando si accorgono che l’ospite della casa che hanno affittatto continua a fissarli. Quello che avrebbe dovuto essere un fine settimana di relax prende un’insolita piega che porterà alla luce segreti nascosti e metterà in crisi il rapporto tra i quattro amici.

Bastardi a mano armata – 11 marzo

Foto: Minerva Pictures, Amazon

Michele vive in uno chalet di montagna con la moglie Damiana e la figlia Fiore, un’adolescente con la quale ha un rapporto complesso. Una notte, Sergio irrompe nella loro casa e prende in ostaggio la sua famiglia.

Quello che tu non vedi – 15 marzo

Foto: LD Entertainment, Kick the Habit Productions, Roadside Attractions, 01 Distribution

Un adolescente affetto da schizofrenia paranoica spera che un nuovo trattamento farmacologico sperimentale lo aiuti ad affrontare meglio le scuole superiori e il mondo esterno.

L’amico del cuore – 18 marzo

Foto: Black Bear Pictures, Scott Free Productions, STXfilms, Endeavor Content, Gravitas Ventures

La storia vera della famiglia Teague – il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua vivace moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due giovani figlie – e di come le loro vite siano sconvolte dalla diagnosi di cancro terminale di Nicole. Mentre le responsabilità di Matt come custode e genitore diventano sempre più pressanti, il migliore amico della coppia Dane Faucheux (Jason Segel) si offre di venire e dare loro una mano. 

SERIE TV

Invincible (dal 26 marzo)

Foto: Prime Video

Mark Grayson è un normale adolescente, tranne per il fatto che suo padre Nolan è il supereroe più potente del pianeta. Poco dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare dei poteri propri

La Templanza (dal 26 marzo)

Foto: Prime Video

Alla fine del XIX secolo, la storia d’amore tra Mauro Larrea (Rafael Novoa) e Soledad Montalvo (Leonor Watling) si consuma sullo sfondo di grandi città dell’epoca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA