American Crime Story: Cuba Gooding Jr è O.J. Simpson nel primo teaser “vocale”

Un video di lancio con le sole voci del cast presenta la nuova serie antologica di Ryan Murphy, concentrata sul processo all'ex stella NFL e attore. Tra i protagonisti, anche John Travolta

Dopo averlo visto incarnarsi in O.J. Simpson nelle prime immagini ufficiali, ora è la voce (roca) di Cuba Gooding Jr. quella che sentiamo nel teaser di lancio di American Crime Story: The People v O.J. Simpson, nuova serie antologica firmata Ryan Murphy, l’autore di American Horror Story. Niente horror stavolta (almeno non nelle declinazioni della serie madre), ma riflettori puntati sui casi di cronaca più celebri della storia americana. Si parte con il processo a Simpson, accusato di aver ucciso in preda a un folle attacco di gelosia sua moglie e l’amico Ronald Goldman, che l’ex stella NFL e attore (è stato tra i protagonisti della saga di Una pallottola spuntata) credeva amanti.

Il caso Simpson è stato un autentico fenomeno mediale negli anni ’90 e la serie lo racconta dal punto di vista degli avvocati che vi parteciparono. Nei panni dei difensori troviamo Robert Shapiro e Robert Kardashian troviamo rispettivamente John Travolta e David Schwimmer (il Ross di Friends), mentre Sarah Poulson interpreta il procuratore distrettuale Marcia Clark.

Le riprese cominceranno quest’anno a Los Angeles. Sotto, il teaser:

© RIPRODUZIONE RISERVATA