Con l’avvicinarsi del periodo di Halloween, FX ha rilasciato in rete il trailer ufficiale della terza stagione di American Horror Stories, spin-off della celeberrima serie antologica nata dalla mente di Ryan Murphy e Brad Falchuk.
La terza stagione sarà composta da quattro puntate che racconteranno differenti storie horror. Il trailer mostrato dal network mostra infatti una notevole varietà di scene inquietanti, tra le quali possiamo scorgere momenti di stampo soprannaturale, slasher, home invasion, e chi più ne ha più ne metta.
Lo spin-off vede tra i suoi produttori i creatori della serie madre Ryan Murphy e Brad Falchuk. A questi ultimi si sono uniti anche Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Manny Coto e Jon Robin Baitz. Potete vedere il trailer ufficiale di American Horror Stories qui sotto:
A seguire trovate invece i titoli e i relativi dettagli dei quattro episodi di questa nuova stagione della serie spin-off:
Daphne: Il primo episodio va a toccare il mondo delle Intelligenze Artificiali ed è incentrata sulle conseguenze portate da una IA che si lega in maniera molto stretta al suo utente. Scritto da Brad Falchuk e da Manny Coto, la regia è stata affidata a Elegance Bratton. Il cast dell’episodio vede tra le sue fila Reid Scott, Annie Hamilton, Allegre Heart e Christopher Fitzgerald.
Tapeworm: La storia è incentrata sulle vicende di una modella sulla cresta dell’onda determinata a non fermarsi di fronte a nulla pur di raggiungere la fama. Scritto da Joe Baken e diretta da Alexis Martin Woodall, nel cast dell’episodio saranno presenti Laura Kariuki, Hazel Graye e Rob Yang. Da segnalare inoltre la presenza di Lisa Rinna dal reality show Real Housewives of Beverly Hills.
Organ: Il terzo episodio racconta un appuntamento al buio che finisce per prendere una piega decisamente terrificante. L’episodio è stato scritto da Manny Coto e diretto da Petra Collins. Compongono il cast Raul Castillo, Emily Browning, Laila Robins, Havana Rose Liu e Cameron Cowperthwaite.
Bestie: In seguito alla morte della madre, una giovane donna cerca una connessione con un misterioso amico online. Scritto da Joe Baken e diretto da Max Winkler, nel cast sono presenti Emma Halleen, Seth Gabel, Jessica Barden, Jeff Hiller e Amrou Al-Kadhi.
La terza stagione di American Horror Stories sarà disponibile sul territorio statunitense a partire dal 26 ottobre. Sebbene non siano ancora emersi i dettagli della distribuzione italiana, questa dovrebbe sbarcare come di consueto su Disney+.
Cosa ne pensate di questa iniziativa a tema Halloween? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Scott Pilgrim Takes Off, la guerra contro la Lega dei malvagi ex riparte nel trailer della serie animata
Foto: FX Network
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA