American Horror Story: Coven, guarda i titoli di testa della terza stagione, tra streghe e riti satanici

I nuovi episodi della serie targata FX ricominceranno il prossimo 9 ottobre, quando New Orleans riporterà in vita gli orrori di Salem

Dopo vari trailer, promo, poster e foto ufficiali, la campagna promozionale di American Horror Story: Coven continua mostrandoci i titoli di testa della terza stagione della serie targata FX. I nuovi episodi rivisiteranno il mito delle streghe di Salem, tingendo di magia nera la città di New Orleans. E gli opening credits ben sottolineano l’atmosfera malefica della storia, tra riti satanici e vodoo, misteriose figure incappucciate, streghe e immagini inquietanti. Nel cast della terza stagione troviamo Jessica LangeTaissa FarmigaEmma RobertsDenis O’HareAlexandra BreckenridgePatti LuPoneGabourey SidibeEvan PetersSarah Paulson Frances Conroy, e Lily Rabe.

Sotto, i titoli di testa di American Horror Story: Coven, dopo la trama ufficiale:

Sono passati più di 300 anni dai tempi dei processi turbolenti alle streghe di Salem e coloro che sono riusciti a sfuggire sono ora a rischio di estinzione. Ci sono stati diversi attacchi verso la loro natura e le giovani ragazze sono state mandate in una scuola speciale a New Orleans per imparare a proteggere se stesse. Tra i nuovi arrivi c’è anche Zoe (Taissa Farmiga), che sta nascondendo un segreto terrificante. Allarmata dalla recente aggressione, Fiona (Jessica Lange), il capo supremo, ritorna in città decisa a proteggere la Congrega e a decimare chiunque si metta sulla sua strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA