American Reunion, le foto dal set del nuovo sequel di American Pie

Jason Biggs, Alyson Hannigan e Seann William Scott saranno nei cinema Usa dal 6 aprile 2012

Stifler, Jim e Oz stanno tornando con il sequel di American Pie. Si intitolerà American Reunion e la data d’uscita americana è prevista per il 6 aprile 2012. Come si vede dalle foto del set, in questo nuovo capitolo compaiono tutti i protagonisti delle puntate precedenti: da Jason Biggs a Alyson Hannigan, da Seann William Scott a Chris Klein fino a Mena Suvari.

Nel film, Jim (Jason Biggs) e sua moglie Michelle (Alyson Hannigan) sono diventati genitori. Il battesimo del loro bambino sarà l’occasione per rincontrare i vecchi amici del liceo (Oz, Heather, Vicky, Finch, Kevin, Trisha). Durante la riunione di famiglia verranno a galla i segreti del padre di Jim (Eugene Levy).

American Reunion è diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, già insieme per la commedia Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay. I film del fortunato franchise (in totale, 352 milioni di dollari d’incassi) hanno sempre avuto registi diversi (Paul e Chris Weitz per American Pie, J.B. Rogers per American Pie 2 e Jesse Dylan per American Pie – il matrimonio).

Nelle immagini scattate sul set si vedono Jason Biggs, Alyson Hannigan, Eugene Levy, Chris Klein, Eddie Kaye Thomas, John Cho, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Mena Suvari e Dania Ramirez.

Ecco le foto:

(Fonte: Collider e TooFab)

© RIPRODUZIONE RISERVATA