American Reunion, i poster del nuovo sequel di American Pie

Ecco le locandine originali del quarto capitolo della saga comico-demenziale in uscita nelle sale americane il 6 Aprile 2012

La classe del 1999 immortalata nel primo American Pie ritorna allo spirito orginale con un nuovo capitolo della saga comedy dal titolo evocativo American Reunion. Il fim distribuito dalla Universal Pictures vede come produttori esecutivi – come per tutti i capitoli – i fratelli Paul e Chris Weitz, registi del primo episodio. Dopo più di un decennio e la produzione di innumerevoli sequel (American Pie 2; American Wedding; American Pie – Band Camp; American Pie – Nudi alla meta), ricompare l’intero cast a rinnovare i fasti del film capostipite. Ritroveremo così gli indimenticati  protagonisti: da JasonJimBiggs a Allyson Hannigan nel ruolo di Michelle Flaherty, da Seann William Scott alias Steve Stifler a Eugene Levy di nuovo nei panni del padre impiccione di Jim, ed ancora Tara Reid e la rediviva ‘bellezza americana’ Mena Suvari. In attesa dell’uscita del fim di cui è confermata la data americana -6 Aprile 2012-, godetevi i poster delle locandine originali, pubblicate sulla pagina Facebook del film.

American Reunion è diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Nel film vedremo Jim (Jason Biggs) e sua moglie Michelle (Alyson Hannigan) ormai genitori. Il battesimo del loro bambino sarà l’occasione per rincontrare i vecchi amici del liceo (Oz, Heather, Vicky, Finch, Kevin, Trisha). Durante la riunione di famiglia verranno a galla i segreti del padre di Jim (Eugene Levy).

Guarda le prime foto dal set.

(Fonte: Facebook)

© RIPRODUZIONE RISERVATA