Jim, Michell, Kevin, Vicky, Oz, Heather, Stifler e tutto il resto della banda di American Pie è pronto a tornare al cinema 12 anni dopo il debutto del 1999. A dare un assaggio di quello che vedremo in sala nel 2012 sono arrivate le foto e ora questo teaser trailer che anticipa il full trailer annunciato per domani. La cifra del film resta quella dell’irriverenza dissacrante che si fa beffe di ogni pudore…

I teenager dell’America anni ’90 sono diventati adulti, ma non sembrano cresciuti affatto…

Un estratto della trama ufficiale:

Era l’estate del 1999 quando quattro giovani ragazzi del Michigan iniziarono un viaggio per perdere la verginità.  Dodici anni dopo Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather si sono allontanati, mentre Finch è ancora legato alla mamma di Stifler. Ora questi amici di lunga data tornano a casa per ricordare i bei tempi in cui erano dei teenager in preda agli ormoni…

American Reunion, prodotto da Paul e Chris Weitz (registi dell’originale) è diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e vede il ritorno di tutti i protagonisti: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein e Mena Suvari . Il film sarà nelle sale americane il 6 aprile 2012.

Ecco il teaser trailer:

http://youtu.be/Ekq9FU9Enc8

Fonte: MSN

© RIPRODUZIONE RISERVATA