Manca solo un giorno all’uscita di Amici di letto, la nuova commedia su amore, sesso e amicizia con protagonisti Justin Timberlake e Mila Kunis. A pochi mesi dalla presenza nelle sale italiane di Amici, amanti, e… con Natalie Portman e Ashton Kutcher, Hollywood torna a parlare delle difficoltà dei rapporti tra uomini e donne quando sono fin troppo amici…
In questo nuovo film, diretto da Will Gluck (Easy Girl), Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis), dopo una serie di relazioni disastrose, decidono di trasformare la loro amicizia in un rapporto di solo sesso, senza nessun legame fisso. Tutto funziona a meraviglia finché Dylan capisce che tra i due c’è qualcosa di più e Jamie inizia a frequentare un altro uomo.
Nella prima clip, Dylan e Jamie assistono a un flash mob coreografico sulle note di “New York, New York”. Il ragazzo all’inizio non capisce cosa sta succedendo, non aveva mai visto niente di simile…
Nella seconda clip, i due amici si promettono l’un l’altro una storia di solo sesso e niente amore e lo fanno mettendo le mani sulla “applicazione Bibbia” dell’iPad di Jamie:
Nella terza clip, Dylan parla della sua particolare relazione con Jamie a un amico che lo avvisa: il problema non è ” con chi vuoi passare il venerdì sera ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato”…