Manca solo un giorno all’uscita di Amici di letto, la nuova commedia su amore, sesso e amicizia con protagonisti Justin Timberlake e Mila Kunis. A pochi mesi dalla presenza nelle sale italiane di Amici, amanti, e… con Natalie Portman e Ashton Kutcher, Hollywood torna a parlare delle difficoltà dei rapporti tra uomini e donne quando sono fin troppo amici…

In questo nuovo film, diretto da Will Gluck (Easy Girl), Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis), dopo una serie di relazioni disastrose, decidono di trasformare la loro amicizia in un rapporto di solo sesso, senza nessun legame fisso. Tutto funziona a meraviglia finché Dylan capisce che tra i due c’è qualcosa di più e Jamie inizia a frequentare un altro uomo.

Nella prima clip, Dylan e Jamie assistono a un flash mob coreografico sulle note di “New York, New York”. Il ragazzo all’inizio non capisce cosa sta succedendo, non aveva mai visto niente di simile…

Nella seconda clip, i due amici si promettono l’un l’altro una storia di solo sesso e niente amore e lo fanno mettendo le mani sulla “applicazione Bibbia” dell’iPad di Jamie:

Nella terza clip, Dylan parla della sua particolare relazione con Jamie a un amico che lo avvisa: il problema non è ” con chi vuoi passare il venerdì sera ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato”…

Leggi la recensione di Amici di letto

Guarda la photogallery

Leggi tutte le news

© RIPRODUZIONE RISERVATA