Ammazzavampiri, new entry nel cast

Dopo Colin Farrell, Anton Yelchin e Toni Collette, arrivano i nomi di Christopher Mintz-Plasse e David Tennant

Dopo l’annuncio di Colin Farrell nei panni dell’affascinante succhiasangue di Ammazzavampiri – remake dell’omonima pellicola del 1985 diretta da Tom Holland, che verrà firmata da Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua) -, spuntano due new entry nel cast del film. Come riporta Heatvision Christopher Mintz-Plasse (Kick-Ass) e David Tennant (nella foto, visto nelle serie tv Doctor Who, nei panni del dottore, dalla seconda stagione) daranno rispettivamente il volto a: Evil Ed (un amico del protagonista, Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin) e Peter Vincent (un mago di Las Vegas, sedicente esperto di vampiri).

Il film è ambientato a Las Vegas contrariamente all’anonima città della pellicola originale, come ha raccontato lo sceneggiatore Marti Nixon a Variety, e promette di regalarci vampiri da brivido…

Al centro della scena un un giovane teenager appassionato di film horror, Charlie (Anton Yelchin), che inizia a nutrire qualche sospetto sulla vera identità del suo vicino di Jerry (Colin Farrell), per il quale la madre (Toni Collette) ha un debole. Il ragazzo pensa che Jerry sia un vampiro e che sia il colpevole di una serie di omicidi avvenuti in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA