telegram

«Amo Lara Croft da sempre!» Alicia Vikander su Tomb Raider

Addirittura da bambina giocava di nascosto al videogame...

«Amo Lara Croft da sempre!» Alicia Vikander su Tomb Raider

Addirittura da bambina giocava di nascosto al videogame...

La notizia che Alicia Vikander fosse stata scelta per il remake di Tomb Raider inizialmente ha lasciato tutti un po’ sbalorditi.

Ma ora è l’attrice a mettere in chiaro il perché sia perfetta per il ruolo.

Durante una recente intervista su Total Film, l’attrice svedese ha raccontato di quanto le piaceva giocare al videogame da ragazza e di quanto il personaggio di Lara Croft la appassioni da sempre: «L’ho tenuto segreto – non avevo molte amiche che condividevano questo interesse, ma mi piaceva molto. Ho giocato a Tomb Raider allora, anche quando i miei genitori mi dicevano che non mi era permesso».

E sembra proprio che non tema assolutamente scene d’azione del film: «Ho ballato per molti anni. Mi piace molto il fatto di essere in grado di lavorare con la mia fisicità. In un certo senso, io probabilmente potrei farlo senza rendermene conto. Ma in questo caso si parla di qualcosa di un altro livello. È sempre bello quando si ottiene la possibilità di provare le cose che non avete mai pensato di essere in grado di fare, per spingere te stesso oltre i tuoi limiti».

Cosa ne pensate?

Fonte: CBM

I cinegames sono protagonisti del nuovo numero di Best Movie, disponibile in versione digitale su iOS, Android e Windows 8, e in edicola dal 27 maggio. (Clicca sulla cover per sfogliare il magazine in anteprima)

© RIPRODUZIONE RISERVATA