Amore a 1000… Miglia, la nuova commedia con protagonisti Drew Barrymore e Justin Long (che hanno già lavorato insieme in La verità è che non gli piaci abbastanza e che sono stati spesso al centro della cronaca rosa per i loro tira e molla, come coppia nella vita privata), approderà nelle nostre sale il 3 settembre 2010 (come negli Usa) e in Rete sono approdate otto romantiche e divertenti clip, in lingua originale, tratte dal film e pubblicate da Collider.

Al centro del film la relazione a distanza tra l’aspirante giornalista Erin (Drew Barrymore) e Garrett (Justin Long), assistente di un talent scout musicale… divisi tra Manhattan e la California…

Nel cast anche Christina Applegate (protagonista della serei tv Samanthe chi? e per essere stata Amy Green, l’antipatica sorella di Rachel-Jennifer Aniston in Friends) nei panni della protettiva sorella di Erin.

Nelle otto clip qui sotto assistiamo all’evoluzione della storia d’amore tra i due protagonisti, pazzi l’uno dell’altra, circondati da amici strampalati, che si improvvisano dj nei momenti meno opportuni e parenti che spuntano quando meno te lo aspetti!


© RIPRODUZIONE RISERVATA