Che fosse un peperino lo avevamo capito tutti grazie ai suoi film, alla sua amicizia quasi simbiotica con Jennifer Lawrence e a diversi servizi fotografici che la vedevano posare sexy (anche in versione Principessa Leia), ma Amy Schumer è riuscita a stupirci!

L’attrice si è mostrata senza veli (e ancor più importante senza photoshop) su Twitter in uno scatto seppia che la vede in slip su una scala e con in mano solo una tazza di caffè. Autrice della foto la famosissima Annie Leibovitz, che ha immortalato la Schumer lo scorso mercoledì durante una sessione di scatti per il prossimo Calendario Pirelli., che a differenze degli altri anni per questo 2016 ha deciso di focalizzarsi su donne che non facessero le modelle di mestiere, ma fossero scrittrici, registe, filantrope, artiste e facce conosciute, come Serena Williams, Ava DuVernay, e Yoko Ono.

«Bella, volgare, forte, magra, grassa, carina, brutta, sexy, disgustosa, perfetta, donna. Grazie @AnnieLeibovitz» questa la didascalia della Schumer su Twitter. Qui dis eguito lo scatto postato dall’attrice:

Fonte: EW

Doto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA