Ana De Armas è in Italia: gli scatti dell’attrice in costume fanno impazzire i fan [FOTO]

Il volto di No Time to Die e Knives Out è in vacanza nel Bel Paese

ana de armas italia

Nel jet set hollywoodiano per eccellenza nel corso degli ultimi anni si è affacciata una nuova  star: parliamo di Ana De Armas, sensazionale attrice e modella cubana naturalizzata spagnola, volto del primo Knives Out e dell’ultimo 007 di Daniel Craig. L’attrice si trova in Italia e ha fatto impazzire i fan con alcune foto al mare.

Come molte altre star prima di lei, Ana De Armas ha scelto la Costiera Amalfitana per qualche giorno di vacanza: alcuni dei più bei panorami italiani fanno da sfondo alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, decisamente a fuoco tra like e commenti. L’attrice si è mostrata in barca in costume, intenta a prendere il sole mentre ammira la Costiera famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Nei commenti, i fan non hanno fatto mancare il proprio sostegno e soprattutto gradimento per gli scatti dell’attrice, sempre più popolare e pronta a diventare la prossima grande icona di sensualità e bellezza di Hollywood.

QUI POTETE VEDERE LE FOTO DI ANA DE ARMAS (è necessario essere loggati a Instagram)

Di recente, i fan hanno potuto apprezzarne la sensualità proprio in un thriller ad alto tasso erotico: l’abbiamo vista al fianco dell’ex fidanzato Ben Affleck in Acque Profonde, film diretto da Adrian Lyne (Flashdance, 9 settimane e mezzo, Attrazione Fatale, Lolita). Un titolo non particolarmente apprezzato dal pubblico ma che ha contribuito a mettere in risalto le qualità dell’attrice, anche vista nei panni di un agente segreto in No Time To Die con Daniel Craig.

Nel prossimo futuro, invece, la rivedremo al fianco di Chris Evans e Ryan Gosling in The Gray Man dei fratelli Russo – QUI il trailer – e soprattutto nei panni di Marilyn Monroe: sarà lei a interpretare una delle donne più famose e chiacchierate al mondo, nel biopic Blonde dedicato alla diva di Hollywood diventata icona non solo del cinema ma anche del mondo dell’arte.

Foto: Metro-Goldwyn-Mayer Studios, and Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA