Anche Justin Timberlake nel nuovo film di Woody Allen

Il cantante si unisce a Kate Winslet, Jim Belushi e Juno Temple

Dopo l’annuncio che Kate Winslet sarà la protagonista femminile del nuovo film di Woody Allen, scopriamo oggi che ad accompagnare l’attrice ci sarà Justin Timberlake. Non solo , nel cast del film, di cui ancora non si sa nulla (come spesso avviene per i progetti del regista) compariranno anche Jim Belushi e la figlia d’arte Juno Temple (vista di recente in Black Mass e nella serie HBO Vinyl).

L’unica indiscrezione sul film, oltre al fatto che sarà scritto e diretto dal buon Allen, è la probabile ambientazione: si tratta di una vicenda ambientata nella New York degli anni Cinquanta e le riprese inizieranno il prossimo autunno, dopo che il regista avrà concluso la post produzione della sua prima serie TV, sei episodi con protagonisti se stesso e Miley Cyrus prodotti da Amazon.

Il film sarà il 48esimo di Woody Allen e seguirà Café Society, che ha aperto il Festival di Cannes di quest’anno e arriverà nelle nostre sale il prossimo 29 settembre.

Per Timberlake non è la prima volta sul grande schermo, tra i suoi film più recenti In Time, A proposito di Davis e The Social Network.

Fonte: THR

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA