Sappiamo ormai che Mahershala Ali entrerà presto nell’Universo Marvel per interpretare il mitico ammazzavampiri Blade, ma sappiate che accettando questo ruolo, l’attore premio Oscar potrebbe invece aver perso una succosa parte per la DC.
Stando a quanto riporta Jeff Sneider, giornalista di Collider, Mahershala Ali era infatti la prima scelta di Matt Reeves come nuovo Commissario Gordon in The Batman. Insomma, uno dei personaggi più importanti della mitologia dell’Uomo Pipistrello, e che nel corso degli anni è stato interpretato da attori del calibro di Gary Oldman e J.K. Simmons. Ali sarebbe certamente un ottimo interprete per il ruolo, ma come sottolinea Sneider, attualmente la cosa diventa ormai molto improbabile proprio per via dei suoi impegni con la Marvel, per quanto questa notizia ci dà comunque un’idea del tipo di attore che Reeves vuole per la parte.
Insomma, che ne pensate in proposito? Blade, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita, mentre per quanto riguarda, The Batman, il cinecomic DC uscirà nei cinema a giugno del 2021, vantando Robert Pattinson come protagonista.
Fonte: Jeff Sneider via MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA