Anche oggi Chris Hemsworth ci tiene a ribadirlo: i suoi muscoli non hanno rivali [FOTO]

E anche la moglie Elsa Pataky non è da meno!

In vista delle riprese di Thor: Love and Thunder, l’attesissimo nuovo film della Marvel diretto da Taika Waititi, che batteranno il primo ciak in Australia la prossima settimana, hanno già scaldato i motori Karen Gillan, con un nuovo taglio di capelli (qui un video dell’attrice col suo haircut fiammante e nuovo di zecca), e Matt Damon, anch’egli sbarcato a sorpresa nel paese per le riprese del cinecomic (come vi raccontavamo qui).

Mancava ancora all’appello però, si fa per dire, il protagonista, ovvero l’interprete del Dio del Tuono Chris Hemsworth, che per l’ennesima volta non ha perso l’occasione di deliziare i suoi tanti fan a suon di bicipiti guizzanti. I muscoli dell’attore hanno fatto nuovamente capolino in una serie di scatti pubblicati sul profilo Instagram dell’interprete australiano, che prima delle fatiche davanti la macchina da presa agli ordini di Waititi si è concesso una rilassante gita ristoratrice con amici e famiglia. 

Le foto, scattate a Lord Howe Island, isola a forma di mezzaluna collocata tra l’Australia e la Nuova Zelanda, dimostrano per l’ennesima volta il durissimo lavoro sul suo fisico cui Hemsworth si è sottoposto anche per il biopic sul wrestler Hulk Hogan. L’attore posa nelle foto con la moglie Elsa Pataky, che ci tiene a non essere da meno e mima anche lei il gesto dei muscoli, e insieme a loro in questo luogo da sogno c’erano anche i figli della coppia e gli amici dei due, anch’essi circondati da rocce vivide almeno tanto quanto i muscoli di Hemsworth e acque da sogno.

Il copy social del post recita: «È fantastico passare qualche giorno a visitlordhoweisland prima di iniziare con le riprese di Thor questa settimana», a riprova di come la vacanza sia l’ultimo permesso premio dell’attore prima di tornare sul set.

 
 

Il film, ricordiamo, dovrebbe essere incentrato – tra le altre cose -, sulla malattia di Jane Foster e sulla sua “rinascita” come Mighty Thor, controparte femminile del Dio del Tuono. Tra gli altri, torneranno anche la Lady Sif di Jaimie Alexander, la Valchiria di Tessa Thompson e ovviamente Chris Hemsworth nei panni del protagonista, oltre ai Guardiani della Galassia e un misterioso villain interpretato da Christian Bale. A dirigere il film sarà ancora una volta Taika Waititi su una sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

QUI LE FOTO CONDIVISE DA CHRIS HEMSWORTH.

Foto: Getty (Brendon Thorne)

© RIPRODUZIONE RISERVATA