Dopo la notizia ufficiale di Colin Farrell come primo membro del cast della seconda stagione di True Detective, ecco che tutti i nodi di segretezza si sciolgono. È di qualche minuto fa l’annuncio che anche Vince Vaughn farà compagnia al collega sul set dell’amato show targato HBO.

Ma non è tutto: sono stati resi noti anche nuovi dettagli sulle caratteristiche dei personaggi interpretati proprio da Farrell e Vaughn, che vanno considerati come SPOILER.
Il primò sarà Ray Velcoro, un detective dalla dubbia moralità, che si divide tra il corrotto dipartimento di polizia e il gangster che lo possiede. Vince Vaughn interpreterà invece Frank Semyon, un criminale che vede la sua carriera a rischio: il business di cui è a capo viene infatti sconvolto da un omicidio.

La seconda stagione di True Detective si conferma, ancora una volta, un oscuro viaggio tra il bene e il male: tutto sommato, il confine che li separa è davvero sottile.
La produzione comincerà questo autunno in California, con un attesa che ci separa dal prodotto finito di circa un anno (anche se noi speriamo siano più veloci). Justin Lin, il regista di Fast & Furious 5, dirigerà i primi due episodi.

Fonte: thr

© RIPRODUZIONE RISERVATA