Pare che Andrew Garfield ed Emma Stone stiano per lasciarsi. Secondo il magazine People, l’attore 31enne e la diva 27enne si siano presi una pausa di riflessione dopo tre anni di relazione. La rottura temporanea sarebbe stata determinata dalla prolungata distanza dei due a causa degli impegni di Andrew per il film di Martin Scorsese, Silence, ambientato a Taiwan.
«Si è tuffato completamente nel progetto a discapito di tutto il resto» ha detto una fonte alla rivista. «Ma è troppo presto per dire che la relazione è chiusa» ha aggiunto.
La stessa fonte ha anche detto: «Emma comprende benissimo le ansie lavorative – ed è il motivo per cui ha respinto Cabaret lo scorso anno e lo ha accettato solo quest’anno – ma si sono presi una pausa. Entrambi sono schiavi delle loro agende. E pensare che l’anno scorso in questo stesso periodo stavano parlando di matrimonio».
L’ultima volta che la coppia è stata vista insieme è stato per un pranzo a New York.
«Si sono separati solo per motivi di lavoro» ha specificato un’altra fonte. «Andrew è Oltreoceano. Sono molto occupati con le loro carriere e non hanno tempo per vedersi».
Noi preferiamo ricordarli così affiatati…
Fonte: Just Jared
© RIPRODUZIONE RISERVATA