Andrew Garfield torna a parlare di The Amazing Spider-Man 3 e dell’ingresso dell’Uomo Ragno nell’UCM

L'attore sarà presto nelle sale con Hacksaw Ridge di Mel Gibson e Silence di Martin Scorsese

Spider-Man

Lo vedremo molto presto in Hacksaw Ridge di Mel Gibson (qui la nostra recensione) e Silence di Martin Scorsese, ma per molti Andrew Garfield rimarrà sempre l’Uomo Ragno di The Amazing Spider Man.

Dopo il flop del sequel, la Sony decise di congelare i progetti sul terzo e quarto film dedicati al supereroe fino all’accordo stretto lo scorso anno con la Marvel e che avrà Tom Holland come protagonista, Spider-Man: Homecoming.

Ed è proprio grazie al nuovo film dedicato all’arrampicamuri che Garfield torna sull’argomento. In una recente intervista l’attore ha dichiarato: «Ad essere sinceri, se avessi fatto The Amazing Spider-Man 3 non avrei avuto la possibilità di lavorare con Mel Gibson o Martin Scorsese. Ma sono incredibilmente grato per il fatto che adesso potrò godermi qualcun altro al cinema che interpreterà Spider-Man, soprattutto perché si tratta di un attore fantastico come Tom Holland».

E l’attore sembra davvero curioso di vedere cosa succederà a Peter Parker ora che è tornato alla Casa delle Idee: «Sono eccitato all’idea di vedere Spider-Man tornare nelle mani della Marvel. L’ho trovata da subito un’ottima mossa. Anzi, in realtà ci speravo fin da quando mi era stato offerto il ruolo in The Amazing Spider-Man. Sono eccitato anche per Tom Holland. È fisicamente adatto per la parte, ma è anche un attore molto valido. Ho molto rispetto anche per il regista, Jon Watts. Insomma, il progetto non potrebbe essere in mani migliori. Sono super eccitato all’idea».

Cosa ne pensate?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA