Animali Fantastici 2, annunciata la trama e il titolo del sequel

Svelata anche la prima immagine ufficiale del cast

Manca un anno preciso all’uscita nelle sale del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e per l’occasione la Warner Bros. ha annunciato il titolo del sequel dedicato a Newt Scamander: s’intitolerà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald (in italiano, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald).

Ma non solo, il tweet ‘magico’ svela la prima immagine ufficiale del cast composto da: Eddie RedmayneEzra MillerKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e le new entry Jude LawZoë KravitzCallum Turner e Claudia Kim.

Ecco la trama ufficiale del film, ambientato nel 1927, qualche mese dopo il primo capitolo: «Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sulle creature non magiche. In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che lo aiuterà ignaro dei pericoli che lo aspettano. Le linee vengono marcate, amore e lealtà vengono messe alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso».

 

Diretto da David Yates  e scritto da J.K. Rowling, ricordiamo che Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo.

Ecco il tweet e i particolari dell’immagine:

© RIPRODUZIONE RISERVATA