Animali Fantastici 3: uno degli attori protagonisti ha perso la bellezza di 45 kg

Lo vedremo decisamente dimagrito nella nuova avventura di Newt Scamander

Animali Fantastici 3

Mentre i fan dell’Universo di Harry Potter attendono con enorme curiosità di poter dare un primo sguardo a Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald, ruolo che, ricordiamo, è stato assegnato all’interprete di Hannibal dopo il licenziamento di Johnny Depp, torniamo a parlare di Animali Fantastici 3 in merito ad un altro personaggio già incontrato in passato: Jacob Kowalski, che come rivelato dal suo interprete Dan Fogler durante un’intervista, nel prossimo film apparirà estremamente dimagrito.

Ha infatti spiegato l’attore:

«Facevo delle diete a intermittenza, poi ho compiuto 40 anni e il mio metabolismo è stato buttato fuori dalla fottuta finestra. Ho dovuto smettere di mangiare cibo processato. Ho dovuto mangiare cibo vero, ed è così che ho perso i primi 27 kg, eliminando le bibite gassate, il pane, cose così. […] Pesavo 122 kg, era documentato nel primo film di Animali fantastici. È stato il mio periodo più pesante. Poi, ho iniziato a perdere peso, quindi ai tempi del secondo Animali fantastici avevo perso 9 o 13 kg. Poi, nel giro di due anni ho perso circa 45 kg. È stato folle».

Come questa trasformazione si rifletterà sulla storia rimane ancora da vedere. Ma considerando che Animali fantastici 3 dovrebbe essere ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, è legittimo aspettarsi che i protagonisti non si abbandonino a chissà quali abbuffate.

Diretto ancora una volta da David Yates, Animali Fantastici 3 uscirà nelle sale a luglio del 2022. Ad affiancare Mads Mikkelsen e Dan Fogler nel cast vedremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Porpentina “Tina” Goldstein), Jude Law (Albus Dumbledore), Callum Turner (Theseus Scamander), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone).

Per chi si fosse perso il secondo capitolo del franchise, I crimini di Grindelwald, riportiamo qui la sinossi:

Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald, evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander, il magizoologo dall’aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA