Animali fantastici 3: la produzione si ferma a causa della pandemia

Il terzo episodio del franchise spin-off di Harry Potter sceneggiato da J.K. Rowling è stato stoppato

Animali fantastici 3

Vi avevamo detto due giorni fa che Warner Bros. stava seguendo una politica diversa da Disney rispetto alle sospensioni dei set, ma dopo aver confermato l’interruzione delle riprese di The Batman, il sito Deadline ha saputo nelle ultime ore che Animali fantastici 3 non inizierà la produzione domani a Londra a causa delle norme di sicurezza dettate dal Coronavirus.
Ovviamente, è ancora presto per capire quando queste produzioni riprenderanno il via, per cui restate connessi nei prossimi giorni per i futuri aggiornamenti. 

Animali fantastici 3, il terzo episodio della saga spin-off di Harry Potter, dovrebbe uscire il 12 novembre 2021.

Come con i primi due film, il terzo si svolgerà in nuovi continenti, esplorando le culture magiche di tutto il mondo. Il primo film Animali fantastici è stato ambientato nel 1927 a New York, il secondo a Parigi e il terzo film sarà ambientato a Rio de Janeiro, in Brasile. I primi due film della serie hanno incassato 1,47 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Vi torneranno Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald insieme a Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams nel ruolo della professoressa Eulalie “Lally” Hicks.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA