Secondo le prime indiscrezioni, le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire nel luglio 2019 presso i Leavesden Studios di Londra, con una data d’uscita inizialmente programmata per il novembre 2020. Sembra però che i fan dello spin-off nato dalla penna di J. K. Rowling dovranno attendere un po’ più del previsto per questo terzo capitolo del franchise.
Stando a quanto riportato da Deadline infatti, le riprese del sequel sono state ufficialmente spostate da luglio al tardo autunno del 2019, con una data d’uscita che a questo punto potrebbe slittare – con buona probabilità – fino al 2021.
Le ragioni sarebbero da attribuire alla necessità da parte della Warner Bros. di dedicare più tempo alla fase di pre-produzione dei suoi film, e a tal proposito, gli attori protagonisti sarebbero già stati avvertiti, così da poter organizzare i loro impegni lavorativi in base alla nuova data d’inizio delle riprese.
Secondo Deadline, il nuovo team amministrativo della Warner Bros. avrebbe intenzione di cambiare il proprio approccio allo sviluppo delle grandi produzioni hollywoodiane, concedendo tutto il tempo necessario per la realizzazione ed evitando di accelerare i ritmi pur di assecondare la data d’uscita. Insomma, un’attesa maggiore per un risultato potenzialmente migliore dei precedenti. Voi cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA