Animali Fantastici 3: se avevate dubbi su casting di Mikkelsen, questa immagine vi convincerà

Ecco il nuovo interprete di Grindelwald… nei panni di Grindelwald! E tirerete un sospiro di sollievo

Se la notizia del licenziamento di Johnny Depp dal franchise di Animali Fantastici ha letteralmente sconvolto i fan dell’attore e della saga, quella del casting di Mads Mikkelsen come suo sostituto ha almeno in parte risollevato gli animi di tutti.

La new entry in casa Warner Bros. è stata infatti approvata quasi all’unanimità dagli utenti social, facendo sperare in un terzo capitolo che, nonostante la rumorosa assenza di Depp, potrebbe comunque far breccia nel cuore degli appassionati.

Ovviamente, è ancora presto per vedere l’attore nei panni del personaggio sul set di Animali Fantastici 3, ma come da tradizione, anche questa volta ci hanno pensato gli artisti del web (in questo caso Axel___pc) a darci un assaggio dell’aspetto che Mikkelsen potrebbe avere nei panni di Grindelwald. E le premesse sono davvero ottime! Giudicate voi stessi:

FOTO.

Al momento, non possiamo sapere con certezza se la Warner deciderà di riprendere il celebre look appartenuto alla versione del personaggio interpretata da Depp o se, magari, per evitare di infastidire i fan dell’attore opterà per un aspetto diverso. Ma nel primo caso, la ricostruzione fatta nella fan art potrebbe rivelarsi effettivamente molto accurata e offrire un assaggio a dir poco realistico di ciò che vedremo in Animali Fantastici 3.

E voi che ne pensate? Vi ha convinti questo casting?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA