[ATTENZIONE! La news può contenere SPOILER per chi non ha ancora visto il film]

Animali Fantastici e Dove Trovarli è appena sbarcato nelle sale, ma il cast e David Yates hanno già iniziato a svelare qualcosa in più sul prossimo capitolo, in arrivo nelle sale a novembre 2018.

In particolare il regista, in una recente intervista con CinemaBlend ha parlato del ritorno di Leta Lestrange, interpretata da Zoe Kravitz e apparsa nel primo capitolo solo in foto: «Sì. Leta Lestrange arriverà nel secondo film. È piuttosto complicata, danneggiata e confusa, e Newt è ancora profondamente innamorato di lei. Quindi ha una sorta di potere su di lui, e sì, è una figura piuttosto tragica, ma ne sapremo di più nel secondo film».

Lo stesso Eddie Redmayne ha rivelato qualcosa in più dell’audizione della Kravitz durante il press tour del film: «È stato molto interessante, ho partecipato all’audizione di Zoe per la parte – perché compare solo in foto in questo film –  e così per l’audizione abbiamo utilizzato una scena del secondo film e abbiamo potuto dare un’occhiata a cosa accadrà nel sequel… Vedrete!».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che le riprese del sequel inizieranno nel 2017 in Europa e il film, sempre scritto da J.K. Rowling, arriverà poi nelle sale a novembre 2018.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film