Erano mesi ormai che online circolava la notizia, ma ora è ufficiale: il secondo capitolo (di cinque) dedicato a Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà ambientato a Parigi.

La conferma è arrivata dallo stesso regista David Yates durante una recente intervista rilasciata su Empire Magazine (qui la meravigliosa cover dedicata al film).

Ecco l’estratto dall’articolo che tratta l’argomento:

Quello che sappiamo è che il sequel già in sviluppo sarà ambientato a Parigi. E sarà colossale quanto un Panciasquamato Ucraino. «È piuttosto ambizioso» conferma Yates, che tornerà assieme allo scenografo Stuart Craig, al direttore della fotografia Philippe Rousselot e alla costumista Colleen Atwood. «Stuart è imperturbabile e infaticabile, ma quando ha letto lo script di Animali 2, ha risposto: ‘Ci devo pensare un attimo…’» Leprecauni nel Louvre? Serpenti marini nella Senna? Tutto è possibile. Magari anche un Vermicolo…

Nel mondo creato dalla penna di J.K. Rowling in fondo tutto è possibile.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il primo capitolo di Animali Fantastici e Dove trovarli arriverà nelle nostre sale il prossimo 17 novembre e vedrà nel cast: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Fonte: Empire Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film