Ormai Animali Fantastici e Dove Trovarli è approdato nelle sale di tutto il mondo (qui la nostra recensione), ma Eddie Redmayne è ancora in giro a promuovere il film.

In occasione della sua ospitata al Late Late Show di James Corden, l’attore, insieme all’insostituibile presentatore, si sono cimentati in uno sketch comico ispirato al film, ma anche a un episodio successo al povero Redmayne nei giorni scorsi. L’attore, infatti, stava tornando in Europa per la première londinese del film quando all’aeroporto lo hanno fermato perché il suo bagaglio a mano conteneva un oggetto che sembrava un’arma: la sua bacchetta!

Così nel video che trovate in calce vedremo l’attore impegnato a convincere l’addetto alla sicurezza di un aeroporto che la sua “fantastica” valigetta è un normale bagaglio mano… Ci riuscurà?

Vi ricordiamo che oltre a Redmayne nel primo spin-off/prequel dellas aga di Harry Potter troviamo anche Katherine Waterson, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha MortonCarmen Ejogo e un cameo del Gellert Grindenwald, interpretato da Johnny Depp.

Ecco l’esilarante sketch:

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA