L’attesissimo prequel/spin-off della saga più amata da adulti e piccini, Animali Fantastici e Dove Trovarli (qui il primo trailer in versione originale e in italiano) arriverà nelle nostre sale solo il prossimo 17 novembre, ma nel frattempo sul web continuano a spuntare numerose indiscrezioni!

Questa volta dobbiamo ringraziare Empire, che dopo aver dedicato la sua nuova cover a Deadpool, ci regala una nuova immagine di Newt Scamander (Eddie Redmayne) al suo arrivo a New York.

Insieme all’immagine, il sito rilascia anche un’intervista al produttore David Heyman: «Newt è un magizoologo che ha appena completato un viaggio per trovare e documentare delle creature magiche che intende inserire in un libro. La sua valigetta è importante perché contiene le creature da lui ricercate. Può essere piccola, ma al suo interno c’è tutto un mondo». Parlando, invece, della produzione del film ha dichiarato: «Alcuni giorni abbiamo avuto sul set centinaia di comparse vestite in stile anni ’20. Stiamo tornando nel mondo magico, ma questa volta porteremo i personaggi magici nell’universo dei Babbani, o No-Maj».

Nel cast del film, diretto da David Yates, troviamo anche Katherine Waterston (Tina), Dan Fogler (Jacob), Alison Sudol (Queenie), Ezra Miller (Credence); Samantha Morton (Mary Lou), Jon Voight (Henry Shaw, Sr.), Ron Perlman (Gnarlack), Carmen Ejogo (Seraphina), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty) e Colin Farrell (Percival Graves).

Il film fantasy ispirato alle opere di J.K. Rowling sarà nelle nostre sale il 17 novembre 2016.

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016!

Nel frattempo godetevi la nuova immagine:

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA