Dopo averci svelato qualcosa in più sul personaggio di Ezra MillerEntertainment Weekly ci regala alcune nuove immagini di Animali Fantastici e dove trovarli.

In particolare, il nuovo numero del settimanale sarà dedicato allo spin.off di Harry Potter in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Ecco cosa ha raccontato del film Alison Sudol, che in Animali Fantastici veste i panni di Queenie, la sorella minore di Tina: «Ci sono moltissime cose che stanno accadendo nel mondo in questo momento, in particolare temi come l’immigrazione e le tensioni tra gruppi differenti. Si sentirà molto il tema della segregazione in questo film, tratteremo il tema della paura del diverso. Queste creature, che il mondo vede come pericolose, brutte o strane, Newt le ama, e pensa che il suo amore sia sufficiente per far sì che piacciano a tutti. J.K. Rowling ha toccato delle tematiche molto pertinenti e profonte».

Nel cast del film, diretto da David Yates, troviamo anche Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina), Dan Fogler (Jacob), Samantha Morton (Mary Lou), Jon Voight (Henry Shaw, Sr.), Ron Perlman (Gnarlack), Carmen Ejogo (Seraphina), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty) e Colin Farrell (Percival Graves).

Il film fantasy ispirato alle opere di J.K. Rowling, di cui la scrittrice ha scritto la sceneggiatura, sarà nelle nostre sale il 17 novembre 2016.

Qui di seguito la cover e le immagini:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA