Animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli non uscirà nelle sale italiane prima del 17 novembre, ma online sono finalmente arrivate le reazioni a caldo dei critici americani che hanno potuto vederlo in anteprima.

Ha twittato ad esempio Erin Whitney, giornalista di ScreenCrush: «Animali fantastici mi è piaciuto un sacco (eccetto il finale). Ha l’essenza dei film di Harry Potter, ma funziona in maniera indipendente e lo fa bene». Gli fa eco Kate Erbland di indieWIRE: «Animali fantastici: hey, adesso voglio vederne cinque di questi film!».

Qui invece il commento di Jason Guerrasio (Business Insider): «La prima metà di Animali fantastici e dove trovarli è eccezionale. Alla fine ti prosciuga un po’, ma sono sicuro che i fan di Harry Potter lo ameranno. Il cast è grandioso. Non c’è nessuno meglio di Eddie Redmayne per questo ruolo, e Colin Farrell è in ottima forma».

Conclude il primo giro di commenti Matt Patches, senior entertainment writer di Uproxx: «Non avevo aspettative su Animali fantastici e dove trovarli. Mi sono divertito! L’ho trovato più eccentrico dei film di Harry Potter. Redmayne = Eccentrico».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA